Moon Boot: essere fashion anche sottozero!

Postato sotto Abbigliamento e accessori, News glamour, tendenze da Antonella il 19 ott 2011

Sempre più spesso nella moda si è portati a scegliere accessori più per le tendenze che per la vera praticità prediligendo oggetti belli ma scomodi! Non è il caso dei Moon Boot, doposci alla moda realizzati dalla casa italiana Tecnica, specializzata nel settore sportivo!

Il modello è uno dei più visti, non solo nelle famose località turistiche di montagna, ma anche in città, nei periodi più freddi! Infatti i Moon Boot si prestano ad affrontare la neve e a risolvere il dilemma fra stivali da pioggia impermeabili, ma poco adatti al freddo, e gli stivali caldi ma poco sicuri su terreni scivolosi!

I Moon Boot, il cui nome è stato scelto negli anno ’70 ispirandosi alle calzature degli astronauti del primo sbarco sulla Luna, furono una vera novità, sia in fatto di stile che di materiali! Per la prima volta nel mondo delle calzature vennero usati materiali come il nylon colorato e la schiuma di poliuretano!

I doposci, calzature antiestetiche per eccellenza, con i Moon Boot vivono un periodo di riconsiderazione, grazie ai colori, alla linea, alla praticità e alla possibilità di scelta fra numerosi colori! La loro imbottitura assicura una temperatura calda all’interno sempre costante e la suola è ideale per garantire massima stabilità!

Acquistandoli su zalando.it non pagherai le spese di spedizione!

Ecco alcuni sponsor Ads inerenti all'articolo:

Tag:, , ,

Bookmark and Share

Un Commento per “Moon Boot: essere fashion anche sottozero!”

  1. Sn stupendiii <3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.