Casting nuovi volti Jean Louis David 2011/2012

Postato sotto News glamour, tendenze da Antonella il 22 apr 2011

Superato l’inverno, con la bella stagione si può pensare di rinnovare il look prendendo ispirazione dalle sfilate primavera-estate 2011! Quale occasione migliore per andare dal parrucchiere e approfittarne per scegliere i nuovi tagli di capelli!

Proprio per questo motivo, il noto marchio di coiffeur Jean Louis David in occasione dell’anniversario, 30 anni in Italia e 50 in Francia, ha dato il via ad un concorso che si terrà contemporaneamente in Italia, Francia e Spagna!

I saloni Jeans Louis David infatti hanno fama di essere i più moderni, innovativi e attenti alle nuove mode fra i paesi europei e con 300 negozi in Italia sono il punto di riferimento per il coiffeur di classe! E non solo: nessuno può vantare come loro un’alta professionalità e cordialità del personale con la clientela, grazie proprio ai corsi di preparazione e formazione che i dipendenti frequentano prima di diventare parte del mondo JLD.

Proprio per questa attenzione verso i giovani e le nuove tendenze, Jean Louis David, ha scelto questi come protagonisti per l’iniziativa “MON COIFFEUR ET MOI”, un casting online pubblicitario tutto speciale.

Ma come funziona? è semplice! Basta candidarsi inviando la propria foto in uno dei due seguenti modi:

- da solo;

- in coppia con il proprio parrucchiere di fiducia.

Una volta scelta la modalità di partecipazione, potrete inviare la vostra migliore foto o tramite il sito ufficiale dell’evento  http://www.moncoiffeuretmoi.com/ , oppure sulla pagina facebook italiana dei saloni (www.facebook.com/jean.louis.david.italy )

Il termine del casting è il 31 maggio dopo il quale una giuria di esperti sceglierà i 2 vincitori che  diventeranno il nuovo volto della campagna Jean Louis David autunno-inverno 2011/2012!

Guardate il video!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Ecco alcuni sponsor Ads inerenti all'articolo:

Tag:,

Bookmark and Share

2 Commenti per “Casting nuovi volti Jean Louis David 2011/2012”

  1. [...] Casting nuovi volti Jean Louis David 2011/2012  » http:// http://www.newsglamour.it [...]

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.