Coppie scoppiate

Postato sotto Gossip da Antonella il 1 giu 2008

A dare il via alle separazioni di primavera troviamo i due gieffini Melita Toniolo, ex del tronista Luca D’Origo, e l’ex pompiere romano Alessandro Tersigni. La loro passione si era accesa proprio all’interno della casa protagonista del reality più seguito d’Italia scatenando in diretta una serie di litigi con il fidanzato della diavolita di Italia Uno, tradito e poi lasciato in diretta. I primi scontri erano nati in seguito al calendario della prosperosa e non certo timida ragazza, oltre che alla sua partecipazione provocante al programma notturno di Lucignolo. Per non sentirsi da meno anche Alessandro ha deciso di investire sul proprio corpo, ben scolpito, scatenando così la gelosia della sua fidanzata e facendo capitolare forse per questo la loro storia!

Segue la ballerina di danza classica più mediterranea d’Italia, Rossella Brescia. Qualche settimana fa era stata paparazzata appartata e in atteggiamenti intimi sui sedili reclinati dell’auto del coreografo del teatro di Palermo, dove era in scena in quel periodo.

Forse a causa di ciò o forse solo in seguito, ma la fine del matrimonio con il regista Roberto Cenci è arrivata dopo 8 anni d’amore! Lei dichiara di essersi separata in buoni rapporti con l’ex marito poiché entrambi avevano riconosciuto l’incompatibilità dei propri impegni che portavano Rossella, impegnatissima nella carriera di vocalist in radio e ballerina in giro per i teatri d’Italia, sempre più lontano dal suo uomo, ormai pronto per la paternità.

Sembrano non essere stati immuni dalla crisi del settimo anno la material girl Madonna e il marito Guy Richie. Hanno trascorso l’ultimo anno a litigare, a discutere su tutto e a rinfacciarsi le reciproche assenze che gli impegni di lavoro hanno portato per entrambi! Questa la versione ufficiale anche se voci più maligne attribuiscono al regista una dipendenza dall’alcool che andrebbe contro i principi e lo stile di vita sano e regolare adottato dalla cantante! Ora Madonna si trasferirà a New York con i figli, dove iniziarà il tour per promuovere il nuovo disco, mentre Guy resterà a Londra.

Torna single lo scapolo d’oro di Hollywood meglio conosciuto come George Clooney! Inaspettatamente, a pochi mesi dai preparativi per il matrimonio previsto in Italia, il divo ha lasciato la fidanzata Sarah Larson, di 18 anni più giovane di lui! La decisione arriva dopo un anno di fidanzamento, sembra a causa della differenza d’età o delle origini sociali diverse o forse semplicemente per incompatibilità di carattere! Ricordiamo che i due si erano conosciuti tre anni fa a Las Vegas, dove Sarah lavorava come cameriera e George si trovava per presentare il film Ocean’s Thirteen, ma avevano ufficializzato la loro storia solo ad aprile dell’anno scorso!

 

Ecco alcuni sponsor Ads inerenti all'articolo:

Un Commento per “Coppie scoppiate”

  1. [...] Torna single lo scapolo d’oro di Hollywood meglio conosciuto come George Clooney!… Source: Coppie scoppiate [...]

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.