Le assicurazioni sulle parti del corpo dei vip!

Postato sotto Curiosità, News glamour da Antonella il 10 mar 2009

Altro che le comuni assicurazioni sulla vita tanto di moda negli States! Qui si parla di polizze sulle parti del corpo che costituiscono la rendita principale dei vip!

Nel Bel Paese sono molti i vip scettici che rinunciano a questo tipo di garanzia per il futuro ma a investire sul proprio corpo ci hanno già pensato invece Monica Bellucci che ha assicurato il proprio seno per 6 milioni di euro, ben sei volte il valore stimato dai broker assicurativi per l’intera Valeria Marini! Ha già riscosso invece il ricco premio Gina Lollobrigida, da anni sottoposta a regolari misurazioni di distanza fra il seno e l’ombelico nell’attesa di superare la soglia di riscossione.

Le società di brokeraggio esorcizzano le paure delle star italiane e lanciano valutazioni milionarie: se l’attore porno Rocco Siffredi volesse assicurare il proprio “strumento di lavoro”  la valutazione è di un milione di euro come premio assicurativo.  La società di ricerche Eta Meta Research ha stilato una vera e propria classifica: il polso di Valentino Rossi vale 12 milioni di euro, la voce di Fiorello 10 milioni, l’udito di Riccardo Muti 10 milioni, il sorriso di Vanessa Incontrada ben sei milioni.

In realtà ci sono molti che preferiscono non dichiarare il valore del proprio “patrimonio”: «Pochissimi sono però disposti a rivelarlo», precisa Luca Franzi, broker di una società milanese, «Sarebbe come dichiarare il proprio reddito. Il valore di queste assicurazione, infatti, si calcola sul guadagno degli ultimi due o tre anni».

I vip d’oltreoceano sembrano invece molto fiduciosi in questo genere di investimenti!

Bruce Springsteen pare sia terrorizzato dall’idea di perdere la sua bellissima voce, tanto da decidere di assicurarla dall’istituto Lloyd’s di Londra alla cifra di 5 milioni di euro!

La portoricana tutta curve Jennifer Lopez ha già assicurato da qualche anno il suo amatissimo fondoschiena per 2 miliardi di dollari. Cedimenti strutturali futuri, saranno ben ripagati all’attrice-cantante.

L’affascinante John Travolta pare sia invece ossessionato, come tantissimi uomini, dal trauma della calvizia. Proprio per questo ha assicurato la sua chioma per 2 milioni di dollari in caso di perdita totale di capelli.

Heidi Klum, una delle modelle più pagate al mondo, ha invece assicurato le sue lunghe gambe che le permettono di sfilare in passerella e di guadagnare cifre record. Nel caso di eventuali danni alle gambe, Heidi incasserebbe un milione e mezzo di dollari.

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger non tradisce la sua fama di personaggio eccentrico, assicurando i suoi genitali per 1 milione e mezzo di euro. Un atto compiuto a dispetto delle sue ex fidanzate, che avevano ironizzato sulle sue dimensioni.

La pantera nera delle passerelle, Naomi Campbell,  ha invece assicurato naso, seno e glutei per 2 milioni e mezzo tutelandosi in caso di danni, che data la sua vita movimentata e il suo caratterino potrebbe sempre tornarle utile.

Il sexy calciatore Beckham ha risolto il problema della scelta della parte anatomica da assicurate optando per un pacchetto completo. Ha infatti assicurato l’intero corpo per per 100 milioni di sterline.

Ecco alcuni sponsor Ads inerenti all'articolo:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.