Lapo Elkann: le Lapo – shirt!

Postato sotto Abbigliamento e accessori, Curiosità, tendenze da Alessandro il 11 mag 2010

Quando si è bravi imprenditori, si riesce a guadagnare ed a trarre vantaggio da qualunque cosa. Lo sa bene Lapo Elkann, italianissimo esempio di stile, che tutti, nel bene o nel male, conosciamo per le incredibili vicende personali che lo hanno caratterizzato in questi ultimi anni.
L’ultima in ordine di tempo, è stata l’interruzzione di una partita di NBA americana, dove Lapo è intervenuto su un pallone ancora in gioco colpendolo e penalizzando una delle due squadre.

 

Da questa incredibile gaffe,  il rampollo di casa Agnelli, ha preso spunto per creare una nuova linea di t-shirt che , c’è da scommetterci, avranno un grande successo in Italia ed oltreoceano.

Ecco quindi modificato il nome dei Lakers , la storica squadra di basket di Los Angeles, in “Lapers”, con tanto di simbolo simpaticamente adeguato. Non manca poi l’autoironia, con una t-shirt dove si vede disegnato il campo da basket, ed appuntate ai lati le regole principali del gioco.

 

 

Infine la linea chiamata appunto ”Just Play”, si completa con una t-shirt che vede la data di nascita di lapo ( 7 luglio del 1977)  rivisitata in stile james-bond, sostituendo quindi la celebre sigla 007 in 777.

Ecco alcuni sponsor Ads inerenti all'articolo:

Tag:,

Bookmark and Share

4 Commenti per “Lapo Elkann: le Lapo – shirt!”

  1. [...] che lo hanno caratterizzato in questi ultimi anni. blog: news glamour tendenze moda abbigliamento | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un [...]

  2. [...] che lo hanno caratterizzato in questi ultimi anni. blog: news glamour tendenze moda abbigliamento | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un [...]

  3. Comunque carine le t-shirt, no?

  4. Si ma l’abbigliamento di Lapo è davvero caro… ci sono occhiali che superano i 1000 euro!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.